top of page

Il ritorno del Artica


Cambio di lineup per gli Artica con il reclutamento di Federico Marigliano, ex Diniego, al basso. La band sta inoltre lavorando ad un nuovo album .

L'8 dicembre scorso si è celebrato il 25° compleanno della band romana! Correva infatti l'anno 1989, quando in quella data il gruppo tenne il suo primo concerto presso il Centro sociale "Zona rischio" a Roma.

Per l'occasione è stato lanciato il nuovo sito, un progetto telematico che si propone come principale media center per l'ascolto di brani inediti ed estratti dall'ampio repertorio del gruppo capitolino, come opportunità per vecchi e nuovi ascoltatori di reperiere documentazione ufficiale e restare costantemente aggiornati circa le novità live e discografiche del gruppo.

Visitate subito il sito per poter ascoltare ben nove tracce tra le quali alcune rarità, canzoni registrate per il primo demo-tape mai pubblicate sul album: la title track “Marea", l’ipnotica “Trema" e l’evocativa “L'Oscurità", del 1992 e la "7 Anni", in assoluto il primo brano scritto dagli Artica nel 1989. E non è tutto!

Per festeggiare degnamente questo importante anniversario gli Artica hanno realizzato anche un ebook in download gratuito contenente i testi della loro intera discografia.

Cosa state aspettando? il nuovo sito della band è www.articaweb.eu

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page