top of page

CHILDREN ON STUN – Reunion

La notizia della reunion di uno dei gruppi goth-pop inglesi più amati in patria degli anni novanta era già divampata a metà del 2015 con una data sold-out alla Islington Academy di Londra ma, a causa della morte improvvisa del chitarrista Simon Manning, essa sembrava destinata a rimanere un atto solo parzialmente compiuto.

La vita però continua e la band di Hastings, che lo scorso 24 ottobre (giorno del compleanno di Simon) ha tenuto un concerto di tributo al suo chitarrista insieme a Vendemmian e Last Cry, ha annunciato una prima manciata di date per il 2016. Primo appuntamento il prossimo 27 febbraio al The Pipeline di Londra (insieme ai Terminal Gods), a seguire, a maggio, la partecipazione al “Gotham Sounds” di Hilden (Germania) e al Carpe Noctum di Leeds. Insieme a Neil Ash (voce) e Kyle Whipp (basso), a prendere il “gravoso” posto di chitarrista della band sarà tale Stuart Harper (un vecchio amico di Neil e Kyle).

In ottobre è comuqnue uscito “Dancing With Mr Punch - The Complete Demo Tapes” (un CD contenente tutto il primissimo materiale pubblicato su cassetta dalla band di Hastings) in una tiratura di solo 100 copie che sono andate esaurite in pochissimi giorni. Parte del ricavato è stato destinato alla Sophie Lancaster Foundation.

SITO UFFICIALE

http://childrenonstun.webeden.co.uk

PAGINA FB

www.facebook.com/officialchildrenonstun

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page