top of page

Nuovo album per Tobias Bernstrup

Nadanna - indie label for minimal synth, Italo disco, and electropop presenta il nuovo album di Tobias Bernstrup "Official" "Technophobic".

Tobias Bernstrup, che lavora sia come artista visivo che come musicista, è stato in tournée in tutto il mondo dalla fine degli anni '90 in poi e si è posizionato come uno dei principali re-inventori di Italo Disco con il suo mix unico di Italo, Synthpop e Gothic Noir. Ha creato il suo inconfondibile personaggio da palcoscenico indossando abiti androgini in lattice lucido e trucco pesante. Tobias ha collaborato con artisti seminali come Trans-X, Apoptygma Berzerk, Martial Canterel, Xeno e Oaklander, Lebanon Hanover e She Past Away.

"Technophobic" contiene 10 brani incredibili, tra cui il recente singolo "Utopia" e "Metropolis of Tomorrow", con l'artista francese Hante. Combinando influenze.... synth classico, minimal wave, dark wave, in modo futuristico retrò, Tobias Bernstrup ha creato un album che ricorda gli anni '80, ma in un contesto contemporaneo.

La versione CD contiene l'EP "Utopia" con remix di Covenant,

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page